notizie e aggiornamenti da Real Vicenza

Al via il Ritiro Precampionato, che sfide con Fiorentina e LR Vicenza!

Parte domani il Ritiro Precampionato 2018, dedicato ai giocatori in cerca di un contratto per la stagione 2018/19

Per informazioni su come far parte del ritiro contattateci via mail su info@realvicenza.com o via messaggio privato su Facebook!
Come ogni anno il Real Vicenza organizza lo stage che permette ai calciatori svincolati di mettersi in mostra per riuscire a strappare un contratto nei professionisti o nelle serie minori. Il gruppo è formato da ragazzi di diverse nazionalità, in cui spiccano paesi come Grecia, Argentina, USA, Canada, Sudafrica, Finlandia, Francia e ovviamente un pizzico di Italia.
 
Un calendario spettacolare che vedrà impegnata la nostra selezione internazionale con ben 6 squadre professionistiche:
 
17/07 Southampton FC (U23 – Premier League) ore 17:30 Coccaglio (BS)
 
18/07 Cagliari Calcio (Serie A ITA) ore 17:30 Cogolo di Pejo (TN)
 
20/07 ACF Fiorentina (Serie A ITA) ore 17:30 Moena (TN) ore 17:30
 
21/07 U.S. Sassuolo (Serie A ITA) ore 18:00 Vipiteno (BZ)
 
24/07 Virtus Entella (Serie C ITA) ore 17:30 Brentonico (TN)
 
25/07 L.R. Vicenza Virtus (Serie C ITA) ore 17:30 Asiago (VI)
 
E’ cominciata la preparazione nel ritiro di Recoaro Terme, con i ragazzi agli ordini di mister Conti e Chalmers e il coordinamento tecnico del grande Tomas Skuhravy. A loro si aggiungono Toti Martegani (ex San Lorenzo de Almagro) come preparatore dei portieri, Andrea Sabatelli come preparatore atletico e Collicelli Alessio come fisioterapista. Farà da supervisore il direttore generale del Real Vicenza Davide Sannazzaro.
 
Un sentito ringraziamento a Massimiliano Dal Lago e Federica Franzini per averci portato a Recoaro, al Comune di Recoaro Terme nella persona del sindaco Branco e del vice sindaco Corrà per la loro accoglienza, al presidente Tessaro Vittorino e tutta la USD Recoaro per la grande disponibilità, all’Hotel Trettenero – Recoaro Terme per la cortesia e la professionalità mostrata.
 
Grazie anche ai nostri main partners Vivo 7 Sports nella persona di Lee Chalmers, Panagiotis Domou, Argentine Training Center – Cordoba e Toti Martegani, TuoTeam.com del mitico Gino Carretta, Soccer 11 Pro e Joel Chiarello,
 
Sarà un grande ritiro, vi terremo aggiornati tramite il nostro sito ufficiale e i nostri social network, oltre a Facebook, non perdetevi gli aggiornamenti su Instagram e Twitter.
Share with your friends










Inviare

Leave a Reply