notizie e aggiornamenti da Real Vicenza

Precampionato Real Vicenza, il calcio professionistico a portata di mano

Il Real Vicenza organizza un esclusivo ritiro precampionato per giocatori in cerca di squadra per il 2017/18

Il progetto “Ritiro Precampionato 2017” è una grande opportunità per giocatori in cerca di un contratto per mettersi in mostra contro prime squadre di Serie A, Serie BLega Pro e Serie D e farsi notare direttori sportivi e scout di tutto il Nord Italia. Infatti, le partite si svolgeranno in diverse località tra Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, mente gli allenamenti a Vicenza.

Nell’ultimo triennio la selezione ha affrontato compagini come Lazio, Cagliari, Atalanta, Spal, Spezia, Entella, Salernitana, LatinaVenezia, Vicenza, Padova, Bassano e tante altre ancora.

Lo staff è guidato da ex giocatori professionisti del calibro di Tomas Skuhravy (ex Genoa, Sparta Praga, Sporting Lisbona e Nazionale Rep. Ceca ai Mondiali del 1990) e Jaroslav Sedivec (ex Crotone, Perugia, Catania e Mantova), che garantiscono al ritiro un elevato livello tecnico grazie alla loro esperienza e conoscenza del calcio professionistico europeo.

Oltre a Skuhravy e Sedivec lo staff tecnico comprende Davide Sannazzaro (proprietario del Real Vicenza), Robert Conti (allenatore Real Vicenza ex Torino, Alessandria, Ischia e Acqui Calcio), Lee Chalmers (allenatore in seconda ex Kentucky Rush e Derby City Rovers), Andrea Sabatelli (preparatore atletico ex Venezia e Portogruaro) e altre figure quali un allenatore dei portieri e un fisioterapista.

I partecipanti alloggeranno presso l’Hotel Verdi. La struttura è prossima al campo di allenamento del Real Vicenza e al Centro Sport Palladio, dove i giocatori potranno sostenere alcune sessioni di lavoro in palestra e piscina. Ai giocatori che non avranno bisogno del pernottamento è dedicato un pacchetto personalizzato ad un prezzo ridotto che prevede il pranzo.

Programma e informazioni generali

  • La selezione affronterà 5 squadre professionistiche: Cagliari (Serie A, 19/07), Sassuolo (Serie A, 22/07), Cittadella (Serie B, 26/07), Bassano Virtus (Lega Pro, 27/07), ArzignanoChiampo (Serie D, 29/07)
  • Sono programmate altre amichevoli contro squadre professionistiche per il mese di Agosto, calendario in definizione (tra le papabili Vicenza Calcio, Roma Primavera, Clodiense, etc.)
  • 16/07 ritrovo a Vicenza presso la sede del Real Vicenza in via Cavalieri di Vittorio Veneto, 64 dalle ore 15
  • Per i giocatori che scelgono il pacchetto full è previsto l’alloggio presso l’Hotel Verdi (3 stelle) con colazione a buffet
  • Pranzo e cena presso il centro sportivo del Real Vicenza (distante 400 metri dall’hotel)
  • Il programma prevede il doppio allenamento mattina ore 10 e pomeriggio ore 17, tranne i giorni in cui saranno giocate le partite
  • La mattina successiva alla gara i giocatori sosterranno un lavoro defaticante in piscinaPer potersi iscrivere è obbligatorio presentare il proprio curriculum sportivo, una visita medico-sportiva in corso di validità e un nulla osta della società di appartenenza nel caso il giocatore sia vincolato o sotto contratto!

Per ulteriori informazioni e prezzi contattaci su
info@realvicenza.com

 

Share with your friends










Inviare