notizie e aggiornamenti da Real Vicenza

Real Vicenza “Genoa Future Football Camp”, esperienza unica per tuo figlio!

Il REAL VICENZA “GENOA FUTURE FOOTBALL” CAMP è un evento internazionale, unico in tutta la città di Vicenza! Chiusura col botto con la partita del Napoli!

UNICO perchè prevede l’esclusiva partecipazione di TOMAS SKUHRAVY, bandiera del GENOA e della Nazionale della Repubblica Ceca negli anni ‘90. Il “bomber” è stato uno degli attaccanti più prolifici della Serie A e ha giocato il Mondiale di Italia 1990, risultando il secondo migliore marcatore del torneo dietro al nostro Totò Schillaci!

In campo con lui ci saranno EMANUELE CRESPI, del settore giovanile Genoa, DAVIDE SANNAZZARO, proprietario del Real Vicenza e tanti altri ospiti VIP!

L’evento si terrà dal 10 al 15 Luglio presso il Centro Sportivo del Real Vicenza in via Cavalieri di Vittorio Veneto.

Per i ragazzi/e è stato creato un programma decisamente imperdibile, dedicato allo sviluppo calcistico e al puro divertimento!

Saranno presenti allenatori qualificati come Robert Conti e Simone Merlo, un preparatore dei portieri, un fisioterapista, delle animatrici e una maestra elementare.

Sono previste attività di animazione tra le quali: piscina, biliardino, ping pong!

Il Sabato 16, tenetevi forte, si va in gita in Trentino per vedere la partita di precampionato tra il Trento e il Napoli di mister Sarri!

 

Informazioni Generali

ETA’ Ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni
PERIODO dal 10/07 al 16/07

PROGRAMMA ore 8:00 accoglienza – 9:00 inizio attività -11:30 animazione -12:30 pranzo -13:30 animazione – 16:30 attività sportiva -18:30 riposo – 19:00 termine attività

PREZZI: €200 (senza partita Napoli) €250 (con partita Napoli e cena a Trento)

CONFERMA DI PARTECIPAZIONE ENTRO IL GIORNO 08/07

Per ulteriori informazioni riguardo l’iscrizione, il pagamento, la composizione e la taglia del kit non esitare a contattarci al numero 3462247086 o alla mail info@realvicenza.com

Share with your friends










Inviare