notizie e aggiornamenti da Real Vicenza

Ritiro Precampionato, il calendario delle amichevoli

Amichevoli di lusso con Cagliari e Sassuolo, che opportunità per i ragazzi in cerca di contratto!

Manca solo una settimana all’inizio del ritiro precampionato Real Vicenza, che vedrà protagonista una selezione di giocatori italiani e stranieri in cerca di contratto. E’ stato ufficializzato il calendario delle amichevoli:

Cagliari 19/07 a Cogolo di Pejo (TN) ore 17:30
Sassuolo 22/07 a Vipiteno (BZ) ore 18
Cittadella 26/07 a Lavarone (TN) ore 17
Bassano Virtus 27/07 ad Asiago (VI) ore 17
Arzignano Chiampo 29/07 a Vicenza ore 17

Soddisfatto il dg Davide SannazzaroIl calendario delle amichevoli è di tutto rispetto. I buoni rapporti che abbiamo con i club professionistici mi permettono di organizzare ottime partite e, ovviamente, tengo a ringraziare le società con cui giocheremo per la loro disponibilità. Mi rammarica non aver chiuso quella con il Parma per un cambio di data improvviso, sarebbe stata la ciliegina sulla torta di un calendario pefetto!“.

Ritrovo Domenica 16/07, conferenza stampa di presentazione al Centro Sport Palladio la mattina successiva alle ore 12. “Dal 17 parlerà il campocontinua il direttore – squadra e staff dovranno dare il meglio per impressionare i vari direttori sportivi e osservatori presenti alle partite. Sono sicuro che Skuhravy e Sedivec assieme a tutto il mio staff tecnico saprà tirar fuori il meglio dai ragazzi”. 

Seguiranno aggiornamenti riguardo altre partite che la selezione potrà giocare durante la prima settimana di Agosto contro altre squadre di Lega Pro e Serie D.

 

Share with your friends










Inviare