Secondo giorno di allenamento per il Real Vicenza

Secondo giorno di allenamento per il Real Vicenza

Doppia seduta di allenamento per il Real Vicenza

Dopo la presentazione di ieri mattina al Centro Sport Palladio e il primo contatto con il campo da calcio, ieri il gruppo ha svolto il primo giorno completo della preparazione.
Doppia seduta di allenamento all’impianto di via Cavalieri di Vittorio Veneto, in una giornata di sole caldo ma non soffocante.
Il programma della mattina è iniziato con una pre-attivazione con esercizi di riscaldamento seguiti da un lavoro sulle distanze corte e un intenso lavoro tecnico con la palla, con trasmissione e ricezione. A conclusione delle seduta una partitella a tutto campo.
Nel pomeriggio si è ripreso il programma della mattinata: i calciatori guidati da Tomas Skuhravy e il suo staff dopo il consueto lavoro di riscaldamento hanno svolto attività tecnica con esercizi di possesso palla.

Prima partita amichevole contro il Cagliari

Oggi a Pejo, in provincia di Trento, i ragazzi di Skuhravy scenderanno in campo per la loro prima amichevole: alle 17:30 è previsto infatti l’incontro contro il Cagliari, formazione di Serie A guidata da Massimo Rastelli e che vede nelle proprie fila giocatori come Marco Borriello, Simone Padoin, Luca Cigarini, Marco Andreolli, Joao Pedro, Daniele Dessena e Marco Sau.
Sarà di sicuro una partita impegnativa ma che saprà caricare di motivazioni i giovani calciatori di Skhuravy.

Taggato con: , , , ,