notizie e aggiornamenti da Real Vicenza

Stage per categorie Juniores e Allievi, che precampionato con SPAL e Padova!

Un altro prestigioso stage organizzato dal Real Vicenza dopo il successo del Ritiro Precampionato di Luglio

E’ la volta del ritiro Juniores e Allievi che si svolgerà dal 7 Agosto al 2 Settembre e vedrà la selezione Real impegnata con squadre del calibro di SPAL, Vicenza Calcio, Padova, Bassano Virtus, Mestre, Arzignano Valchiampo, Giorgione e Trissino. Spiace per l’amichevole contro il Chievo Verona fissata per il giorno 19/08, ma i clivensi hanno avuto un problema e hanno dovuto annunciare forfait. Al loro posto giocheremo contro il Vicenza.

Il programma prevede il doppio allenamento alle ore 10 e alle ore 17 dal lunedì al sabato, tranne i giorni in cui si terranno le partite. Lo staff è composto da Davide Sannazzaro (dg Real), Terry Cavazzana (ds Real ex Padova, Cittadella, Bassano), Robert Conti (allenatore juniores Real ex Alessandria, Ischia Isolaverde e Acqui Calcio), Andrea Sabatelli (preparatore atletico Real ex Venezia e Portogruaro), Alessio Collicelli (fisioterapista).

Gli obiettivi dello stage sono:

  • selezionare giocatori dal 1999 al 2002 per il settore giovanile del Real Vicenza, in vista della costruzione della Juniores Provinciale e di una squadra Allievi 2001/2 che punta a salire nei Regionali
  • dare visibilità a giocatori in cerca di una sistemazione in squadre professionistiche o di Serie D
  • allenare e valorizzare i ragazzi già tesserati con il Real Vicenza in vista del prossimo campionato

Per info e costi scrivere alla mail academy@realvicenza.com oppure chiamare il 3462247086

Share with your friends










Inviare