Sassuolo – Real Vicenza 9-0 a Vipiteno
Sassuolo – Real Vicenza: finisce 9-0 la seconda amichevole
Si è giocata presso il Centro Sportivo di Vipiteno la seconda amichevole per il Real Vicenza. I ragazzi di Tomas Skuhravy e Roberto Conti sono scesi in campo contro il Sassuolo. 9 – 0 il risultato a favore della formazione di mr. Cristian Bucchi.
Il primo tempo si è concluso sul 3-0 con gol di Sensi e una doppietta di Falcinelli. Lo stesso attaccante neroverde si è visto parare un rigore (piuttosto generoso), bravo Oikonomopoulos a deviare in angolo. Sull’1 a 0 Gava ha impegnato Pegolo in una difficile parata a terra.
Nel secondo tempo sono andati a segno Iemmello per 4 volte, Duncan e Matri.
Oltre al divario tecnico, di esperienza e di condizione fisica (il Sassuolo si allena a Vipiteno da 10 giorni), a condizionare ulteriormente la partita anche il viaggio in pullman: a causa del traffico estivo e di un incidente incontrato in autostrada infatti la squadra è arrivata nel bell’impianto di Vipiteno in ritardo sulla tabella di marcia avendo pochissimo tempo a disposizione per il ritardo accumulato. Questo però non ha evitato ai ragazzi di farsi notare in aclune occasioni, soprattutto nella transazione dalla fase difensiva a quella offensiva, con ottimi disimpegni palla al piede che hanno ricevuto l’apprezzamento e gli applausi del rumoroso pubblico sugli spalti.
Sassuolo – Real Vicenza: formazioni e tabellino
SASSUOLO: 1° tempo: Pegolo; Lirola, Peluso, Missiroli, Cannavaro, Ferrari, Politano, Sensi, Falcinelli, Biondini, Ragusa.
2° tempo: Pomini, Gazzola, Letschert, Acerbi, Marchizza, Mazzitelli, Magnanelli, Duncan, Matri, Ricci, Consigli, Iemmello, Adjapong, Cassata, Frattesi,
A disp: Pomini, Antei, Erlic, Bandinelli, Frattesi, Erlich, Pierini, Scamacca.
All. Cristian Bucchi
REAL VICENZA: Oikonomopoulos, Arthur, Stamatopoulos, Velazques, Kanazue, Palmasto, Lamy, Makris, Gilles, Gava, Efstriadik – Sono entrati: Rizzo, Panagioutou, Viera, Di Pinto, Duka, Greco, Nowakovski, Duluc, Darko, Halilay, Touchtte Ajcac, Coppess, Eleazer, Gilles, Erazo, Ivziku, Mentori, Sagnotti.
All.: Tomas Skuhravy, Roberto Conti
Pingback : Storia d'amore tra il Sassuolo e il Real Vicenza - l'Occasionale